Jump to content
Baffo

Eccomi quì

Recommended Posts

Ci siamo gia presentati ed ho già ricevuto il vostro benvenuto,un paio gli ho già conosciuti di persona,Luciano,Nicola,e ancora un paio daltri che non ricordo i nomi,scusatemi,e tanti di voi vi ho conosciuto guardando il vostro Avatar,quindi allego una mia foto,cosi almeno sapete chi sono,amo la natura e tutto quello che la circonda, ciao a tutti.

Baffo :hands49:

post-28140-0-85539500-1371489253_thumb.jpg

Edited by Baffo

Ciao Baffo, è sempre piacevole dare un volto alla persona con cui si dialoga. Un esempio certamente da seguire.

:bye:

Max

Grande "baffo" sicuramente un giorno avremo la possibilità di conoscerci di persona :)

:bye: gianni

grande Claudio!!! :)

Sempre in forma!!! Il contatto con la natura ringiovanisce lo sai no? :)

Peccato che tu e Monica non possiate essere con noi al mini raduno orchidofilo friulano. :(

Alla prossima!!! Al tuo rientro dalla Croazia ti faccio trovare i porcini. :P

:hands49: Nicola

Croazia??? dove di preciso???

su una bella isola ma lasciamo che sia Claudio a dircelo.

Anche te nei prossimi giorni in Croazia? ;):)

su una bella isola ma lasciamo che sia Claudio a dircelo.

Anche te nei prossimi giorni in Croazia? ;):)

Non in questo periodo, sono dietro a rifare il tetto ad una casa....credo che andrò a fine agosto 15 gg in punta all'Istria, Premantura e dintorni

Grazie a tutti ragazzi,vedo che anche alla maggioranza di voi e caduta la neve su i capelli,penso che la maggioranza siamo tutti dello stesso anno,o giù di li,a parte qualche giovincello,l'importante " EL MORBIN " in Triestino la gioia di vivere,di essere sempre allegri," SEMPRE ALLEGRI E MAI PASSION CREPA LA MUSA E RESTA EL PARON" una vecchia canzone Triestina,e penso labbiate capita,in ogni caso,gia vederci e scrivere e scambiarci domande e opinioni è molto bello,a Gianni dico che certamente avremmo la possibilità di incontrarci,speriamo presto,a Venturino dico di non portare via tutti i funghi,altrimenti restano pochi per gli altri,e a Gio

dico che lo invidio per il posto dove si trova,stupendi posti e magnifiche montagna,io vado su Lisola di Lussino nel paese di Neresine,forse un giorno possiamo trovarci e andare assiame,ma onestamente preferirei venire su le tue montagne,ciao a tutti e grazie,anche a Nicola e Max.

:hands49:

Grazie a tutti ragazzi,vedo che anche alla maggioranza di voi e caduta la neve su i capelli,penso che la maggioranza siamo tutti dello stesso anno,o giù di li,a parte qualche giovincello,l'importante " EL MORBIN " in Triestino la gioia di vivere,di essere sempre allegri," SEMPRE ALLEGRI E MAI PASSION CREPA LA MUSA E RESTA EL PARON" una vecchia canzone Triestina,e penso labbiate capita,in ogni caso,gia vederci e scrivere e scambiarci domande e opinioni è molto bello,a Gianni dico che certamente avremmo la possibilità di incontrarci,speriamo presto,a Venturino dico di non portare via tutti i funghi,altrimenti restano pochi per gli altri,e a Gio

dico che lo invidio per il posto dove si trova,stupendi posti e magnifiche montagna,io vado su Lisola di Lussino nel paese di Neresine,forse un giorno possiamo trovarci e andare assiame,ma onestamente preferirei venire su le tue montagne,ciao a tutti e grazie,anche a Nicola e Max.

:hands49:

Per anni sono stato in vacanze a CRES e precisamente ad Artatore ma sempre in agosto, quindi niente fiori e solo una volta tanti funghi :)

:bye: gianni