Jump to content
Baffo

Eccomi quì

Recommended Posts

Ciao Baffo.....a te lascio le orchidee e i fiori,dopo averli fotografati io ,i funghi non li posso lasciare ,poverini hanno paura di restare soli o magari capitare in cattive mani ! :194::194::194:

Quanto sei buono Venturino,veramente un altruista,ma penso che peggior mani delle tue non esistano,io penso che dormi in bosco per essere il primo a trovarli,e poi lo conosci il detto,chi magna solo crepa solo :194: :194: :194: ma sono sicuro che da solo non li mangi,ciao.

Baffo :hands49:

Edited by Baffo

Quanto sei buono Venturino,veramente un altruista,ma penso che peggior mani delle tue non esistano,io penso che dormi in bosco per essere il primo a trovarli,e poi lo conosci il detto,chi magna solo crepa solo :194: :194: :194: ma sono sicuro che da solo non li mangi,viao.

Quanto sei buono Venturino,veramente un altruista,ma penso che peggior mani delle tue non esistano,io penso che dormi in bosco per essere il primo a trovarli,e poi lo conosci il detto,chi magna solo crepa solo :194: :194: :194: ma sono sicuro che da solo non li mangi,viao.

....nò non dormo in bosco,ho paura,sono un fifone ! :27:

...sì in molti sensi sono molto altruista. non un ingordo....la famiglia è molto numerosa, amici,parenti ,ammalati eccc...! :36:

...le mie mani sono verdi.... indi quello che tocco si rivitalizza :jester:

Forse un giorno ci incontreremmo e faremmo una buona abbuffata di quei stupendi porcini,e per intanto,tanti auguri per una buona raccolta,urca,non sarà come i pescatori che non bisogna dire buona pesca?allora in bocca al lupo,ciao,e grazie per la tua disponibilità.

Baffo :hands49::1:

Guest gualminigianni

Complimenti BAFFO la foto rende l'idea della tua personalità. Se non l'ho ancora fatto ti auguro una ben arrivato e permanenza nel forum.

Ciao Gianni da Montefiorino (MO). :thumbup::bye:

Grazie Gianni,come vedo qui siete tutti una stupenda famiglia,e questo è molto bello,solo non bisogna arrivare prima di Venturino

per raccogliere i funghi,i fiori e le Orchidee te le lascia,i funghi nò,proprio nò :194: :194: