venturino Inviato 4 Marzo 2014 Share Inviato 4 Marzo 2014 Ophrs passionis subsp. passionis Sennen ex Devillers-Tersch & Devillers, 1 marzo,foto di A. Venturino Diverse stazioni in macchia mediterranea su cigli stradali, 300 m,Rocca Bernarda, KR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 4 Marzo 2014 Autore Share Inviato 4 Marzo 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 4 Marzo 2014 Share Inviato 4 Marzo 2014 Bravo antonio, immagini molto belle ho qualche dubbio che siano tutte o. passionis, cmq aspettiamo il parere di altri amici. gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno51 Inviato 4 Marzo 2014 Share Inviato 4 Marzo 2014 Ciao Antonio, veramente belle. Credo proprio che la qualità delle foto che oggi presenti, siano di alta qualità. Complimenti per la tua costanza nel migliorare e per la ricerca. Stupenda anche quella "Ophrys incubacea" che ci hai presentato. A mio parere, merita un post tutto per se. Salutoni, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 4 Marzo 2014 Autore Share Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Ciao Antonio, veramente belle. Credo proprio che la qualità delle foto che oggi presenti, siano di alta qualità. Complimenti per la tua costanza nel migliorare e per la ricerca. Stupenda anche quella "Ophrys incubacea" che ci hai presentato. A mio parere, merita un post tutto per se. Salutoni, Bruno. Grazie Gianni ,grazie Bruno ,ecco risolto il mio dubbio ,infatti nel postare le foto,per alcune mi era sorto il dubbio ed avevo pensato all'incubacea brutia e poi all'incubacea.,ques'ultima mai vista(almeno credo) e quindi mai postata . Essendo stazioni nuove mi creano difficoltà a quelle postate in passato. Dovrò postarla come incubacea? Ciao e di nuovo grazie e non solo per i complimenti. A presto! Ultima modifica: 4 Marzo 2014, venturino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 4 Marzo 2014 Autore Share Inviato 4 Marzo 2014 Facendo un'attenta ricerca ,se non mi sbaglio ,ho verificato che le foto 3,4,5,6,7, sono Ophrys incubacea Bianca. Prego i moderatori di trovare una soluzione appropriata al mio problema,magari cambiare il titolo e poi farò un post nuovo per la passionis. Grazie,Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 4 Marzo 2014 Share Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Facendo un'attenta ricerca ,se non mi sbaglio ,ho verificato che le foto 3,4,5,6,7, sono Ophrys incubacea Bianca. Prego i moderatori di trovare una soluzione appropriata al mio problema,magari cambiare il titolo e poi farò un post nuovo per la passionis. Grazie,Ciaoo Ok per la 3,4,5,6,7 ophrys incubacea subsp. incubacea Bianca. gianni Ultima modifica: 4 Marzo 2014, bonni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 4 Marzo 2014 Share Inviato 4 Marzo 2014 Che belle...bravissimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baffo Inviato 4 Marzo 2014 Share Inviato 4 Marzo 2014 Veramente molto belle,complimenti per le foto,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cieffe Inviato 4 Marzo 2014 Share Inviato 4 Marzo 2014 Bravissimo Antonio, sia le foto che le Ophrys sono meravigliose !!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts