Vai al contenuto

Oprys passionis subsp. passionis Sennen ex Devillers-Tersch. & Devillers


Recommended Posts

Ophrs passionis subsp. passionis Sennen ex Devillers-Tersch & Devillers, 1 marzo,foto di A. Venturino

Diverse stazioni in macchia mediterranea su cigli stradali, 300 m,Rocca Bernarda, KR

 

post-14013-0-84373800-1393905025.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, veramente belle. Credo proprio che la qualità delle foto che oggi presenti, siano di alta qualità. Complimenti per la tua costanza nel migliorare e per la ricerca.

Stupenda anche quella "Ophrys incubacea" che ci hai presentato. A mio parere, merita un post tutto per se.

Salutoni, Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Antonio, veramente belle. Credo proprio che la qualità delle foto che oggi presenti, siano di alta qualità. Complimenti per la tua costanza nel migliorare e per la ricerca.

Stupenda anche quella "Ophrys incubacea" che ci hai presentato. A mio parere, merita un post tutto per se.

Salutoni, Bruno.

Grazie Gianni ,grazie Bruno ,ecco risolto il mio dubbio ,infatti nel postare le foto,per alcune mi era sorto il dubbio ed avevo pensato all'incubacea brutia e poi all'incubacea.,ques'ultima mai vista(almeno credo) e quindi mai postata .

Essendo stazioni nuove mi creano difficoltà a quelle postate in passato.

Dovrò postarla come incubacea?

Ciao e di nuovo grazie e non solo per i complimenti. A presto!

Ultima modifica: , venturino
Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un'attenta ricerca ,se non mi sbaglio ,ho verificato che le foto 3,4,5,6,7, sono Ophrys incubacea Bianca.

Prego i moderatori di trovare una soluzione appropriata al mio problema,magari cambiare il titolo e poi farò un post nuovo per la passionis.

Grazie,Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un'attenta ricerca ,se non mi sbaglio ,ho verificato che le foto 3,4,5,6,7, sono Ophrys incubacea Bianca.

Prego i moderatori di trovare una soluzione appropriata al mio problema,magari cambiare il titolo e poi farò un post nuovo per la passionis.

Grazie,Ciaoo

Ok per la 3,4,5,6,7 ophrys incubacea subsp. incubacea Bianca.

 

:bye: gianni

Ultima modifica: , bonni
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza