Vai al contenuto

Ophys lutea subsp. lutea Cav.


Recommended Posts

Ciao Antonio, questa volta mi hai bruciato sul tempo! Io non l'ho ancora incontrata. A dire il vero non sono andato a vedere per via del tempo e del vento che rompe molto.

Complimenti per il ritrovamento e le immagini. La lutea è sempre una delle più belle. :bye:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, questa volta mi hai bruciato sul tempo! Io non l'ho ancora incontrata. A dire il vero non sono andato a vedere per via del tempo e del vento che rompe molto.

Complimenti per il ritrovamento e le immagini. La lutea è sempre una delle più belle. :bye:, Nino

Grazie Nino,in realtà era già in antesi prima ,l'avevo vista andando a cardoncelli,come pure l'exaltata e la passionis che oggi posterò,ma ho preferito averla bella matura. :lol:

Beh il tempo in ambedue i casi ci sta bloccando parecchio. :bangin:

A presto,ciao!

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amici per l'apprezzamento,credo che con tutta la pioggia di quest'anno ci sarà una esplosione di specie ....me lo auguro!!!!

ciaoooo Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Antonioooo..... :smartass:

Grazie a tutti per la condivisione,le piogge abbondanti di questi mesi favoriranno abbondanti fioriture ....me lo auguro davvero. :lol:

Ciao Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza