Erman Inviato 18 Maggio 2016 Share Inviato 18 Maggio 2016 Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman Pridgeon & M.W. Chase Regione Liguria, 340 m s.l.m., Maggio 2016, foto di Erman. nella parte più asciutta della collina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erman Inviato 18 Maggio 2016 Autore Share Inviato 18 Maggio 2016 viso a viso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erman Inviato 18 Maggio 2016 Autore Share Inviato 18 Maggio 2016 soft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erman Inviato 18 Maggio 2016 Autore Share Inviato 18 Maggio 2016 ritardataria.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno51 Inviato 18 Maggio 2016 Share Inviato 18 Maggio 2016 Splendide le ultime due Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 19 Maggio 2016 Share Inviato 19 Maggio 2016 Grande Erman, vedo con piacere che hai messo a ferro e fuoco le colline astigiane alla ricerca delle amate, peggio di un incallito trifulau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 19 Maggio 2016 Share Inviato 19 Maggio 2016 Esagerato! Giuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erman Inviato 19 Maggio 2016 Autore Share Inviato 19 Maggio 2016 Grazie del passaggio a Bruno, Giuliano e Giomalvi : sì, in questo momento ho ripreso curiosità per le orchidee, tanto per allenarmi alla stagione di funsaru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika Ligure Inviato 19 Maggio 2016 Share Inviato 19 Maggio 2016 Ottima carellata di specie, mi manca l'apifera ligure, dato che ne ho una ma di fuori regione, mi devi passare il pratone Ermanno anche se ormai sono legata a non riuscirò a muovermi fino a fine giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts