Enzo Orgera Posted May 2, 2017 Posted May 2, 2017 Orchis anthropophora (L.) All., Regione Lazio, Campodimele (LT), Maggio 2017 - Foto di Enzo Orgera. Le prime trovate in assoluto nel Lazio da me Quote
bgiordy Posted May 3, 2017 Posted May 3, 2017 Che belle foto! Le stazioni del Veneto sono state tutte distrutte. ciao Quote
Annamaria Bononcini Posted May 8, 2017 Posted May 8, 2017 belle enzo!! Sono piccoline come quelle dalle mie parti? Perchè a Monte Cucco, se ti ricordi, troviamo delle gigantesse. ciao: annamaria Quote
Enzo Orgera Posted May 9, 2017 Author Posted May 9, 2017 11 ore fa, Annamaria Bononcini dice: belle enzo!! Sono piccoline come quelle dalle mie parti? Perchè a Monte Cucco, se ti ricordi, troviamo delle gigantesse. ciao: annamaria Si Annamaria, talmente piccole che se la mia attenzione non veniva catturata da una Orchis italica, non le avrei viste, quando stavo a terra posizionandomi per fotografare l'italica, mi sono accorto che ero a 10 cm da molti esemplari di O. anthropophora, alcune ancora chiuse.... Quelle del Cucco erano dei colossi a confronto Quote
Recommended Posts