Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Sembrerebbe proprio lei, anche se le foglie sono un po' corte. ciao
  2. Ottima proposta. Mi pare abbia proprio le caratteristiche tipiche della specie. ciao
  3. Molto bella e con tanti fiori. Di solito le trovo più spelacchiate. ciao
  4. Augurissimi
  5. Primi piani che invidio sempre! ciao
  6. Queste piante risentono molto del tipo di terreno e della temperatura. Salendo di quota si ha la var. subalpina, con la spiga contratta. ciao
  7. Ancora in fiore? Le prime sembrano rubuste. Se sono anche alte ed effettivamente tardive potrebbe essere la varietà aestivalis. ciao
  8. Bellissima, così candida. Qualcuno se n'è mangiato un pezzo. Spero sia stato un quadrupede. ciao
  9. Carino, ancora in boccio. ciao
  10. Molto bella! Nella prima foto le foglie sembrano maculate: è un effetto della luce? ciao
  11. Elegante e dondolante quando si tenta di fotografarla. ciao
  12. Molto particolare questa orchidea, con i fiori così grandi. ciao
  13. La seconda foto è particolarmente bella! ciao
  14. Dettagli impeccabili. Stranissimo quell'agglomerato con il fiore completamente aperto. ciao
  15. Stupenda. Io visto solo i germogli al momento. ciao
  16. Con questo giro hai fatto una vera scorpacciata di orchidee una più bella dell'altra. ciao
  17. Lusus molto interessante. E' l'anno delle stranezze. ciao
  18. Decisamente elegante. ciao
  19. Bella e stranissima, priva del lobo centrale del labello. Un lusus molto particolare. ciao
  20. grazie a tutti Davvero? Credevo fosse una pianta molto comune al nord. ciao
  21. Grazie a tutti. Ciao
  22. Grazie ad entrambi. Più che il caldo, il problema sono state le zanzare che mi hanno punto anche con la maglietta. È la prima volta che mi capita. Vado comunque volentieri in quel paese dove ho fatto i primi anni delle elementari. Ciao
  23. Direi che è proprio una meraviglia! ciao
  24. Questa è proprio bella. ciao
  25. Solito posto? Mi sembrano più numerose del solito. Decisamente molto belle. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza