Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Mi pare sia solo un po' avanti nello sviluppo. ciao
  2. Grazie a entrambi.
  3. C'erano solo una ventina di piante in un unico posto quando gli altri anni erano a centinaia. Epipactis palustris (L.) Crantz 1769 - Mestre - 5 m - 13 giu 2019
  4. Non so come abbiano fatto a resistere queste 4 piantine in mezzo alla totale devastazione cinghialesca. L'hanno trasformata in zona di bivacco con enormi buche . Ophrys holosericea subsp. tetraloniae (W.P. Teschner) Kreutz 2004 - Colli Euganei - 233 m - 11 giu 2019
  5. Molto interessante questa specie! Mi piacerebbe vederla. ciao
  6. Bellissima, con un prato da invidia. E le piante rosse dietro? Sono D. sambucina?
  7. Bellissimo il dettaglio del lavello. Inequivocabilmente subsp. albida.
  8. Belli nei due colori. E la formichina che cerca la sua ricompensa. ciao
  9. L'eterna ondeggiante! Dondola anche quando non c'è vento. ciao
  10. Fantastica questa costruzione di rametti. Chissà chi si nasconde dentro! ciao
  11. Hanno le punte delle foglie molto secche, eppure di pioggia ne hanno vista. ciao
  12. Spero che continuino ad essere in ritardo. Se non mi passa la febbre rischio di perdermi gran parte della stagione.
  13. Non mi ero reso conto dello sperone così lungo! ciao
  14. Poverina! E' proprio strana. Ha perso qualche pezzo per strada. ciao
  15. Mi è stato detto di tenere sotto controllo i vari Himantoglussum. Peccato che sia fuori uso per potermi muovere. ciao
  16. Adesso dobbiamo trovare l'altro Himantoglossum. Sembra che stia risalendo. ciao
  17. La nostra regina! ciao
  18. Grazie a entrambi. Adesso devo mandare avanti voi per un po' di tempo perché mi sono ammalato. Non riesco a far andar giù la febbre. Temo che dovrò rinunciare alle orchidee per un po'. ciao
  19. Grazie a entrambi. Queste sono più facili delle altre. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza