Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. I danni mi pare che ci siano perché un tronco si è abbattuto (o lo hanno buttato) proprio sulle Liparis, che spuntano con fatica. Non hp visto il gruppetto delle quattro. Erano vicino ai tronchi segati? ciao
  2. Il fiore mi pare molto aperto, anzi, non l'ho mai incontrato così aperto e fa una bella figura. ciao
  3. Hai fatto il giro largo! In montagna le orchidee sono indietro. ciao
  4. Il fiore di questa Epipactis è bellissimo.
  5. Foto magistrali! Io non riesco proprio a fotografare queste piante. Quest'anno non l'ho proprio trovata nella storica stazione del Cansiglio. Era tutto secco. Spero che non si sia estinta. ciao
  6. Grazie Giuliano. ciao
  7. La stazione che di solito visito, con molti esemplari, è stata arata dai cinghiali e non ho trovato nulla. Un'altra stazione, ancora più grande, è stata scorticata un paio di anni fa per far pascolare le mucche. Ho incontrato solo 4 piantine. Appena terminato di fotografare è arrivato un maxi gregge di pecore e capre, con un cane molto espansivo. Dubito sia rimasto qualcosa. Herminium monorchis (L.) R. Brown 1813 - Lessinia - 1391 m - 21 giu 2019
  8. Cephalanthera rubra (L.) L.C.M. Richard 1817 - Cansiglio - 800 m - 19 giu 2019
  9. Grazie Pietro.
  10. Grazie ciao
  11. Grazie Giuliano. ciao
  12. Grazie Giuliano.
  13. Grazie Giuliano. ciao
  14. Grazie Giuliano ciao
  15. Proposta molto interessante. Dalle nostre parti c'è solo la subsp, speciosa. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza