Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Belle foto e molto completa la descrizione. Peccato che non ci sia dalle mie parti. ciao
  2. Sempre eleganti queste orchidee. ciao
  3. Queste sono un po' diverse dalle mie, ma se esistano veramente tutte queste sottospecie lo lascio dire agli esperti. ciao
  4. Bella, rigogliosa e fotogenica! ciao
  5. Goditi quella bella prestante. Strano vederle a terra in quel modo. Forse qualche animale. Normalmente restano erette fino alla produzione dei semi. ciao
  6. Farò tesoro delle foto per imparare a riconoscerle. ciao
  7. Bellissima, è da un po' che non la vedevo. ciao
  8. Il tasso?? Pure questo abbiamo? Bellissime, e io sono ancora a quota 0. ciao
  9. Non capisco nulla della classificazione delle Ophrys sphegodes, ma è sempre un piacere vederle. ciao
  10. Poverina, gli va il sangue alla testa. ciao
  11. Minor in statura, ma maior in bellezza. ciao
  12. Le prime fioriture sono sempre più belle! Dalle mie parti sono abbastanza in ritardo. ciao
  13. Ancora una volta batti tutti sul tempo! Bravissimo! Io non sono ancora uscito a controllare la situazione. ciao
  14. Un'altra bella proposta. Molto particolare. ciao
  15. Come procede la stagione! Cominciate con una proprio bella! ciao
  16. Maledette bestiacce! Sicuro che siano cinghiali? ciao
  17. Quella sul M. L? Non siete passati a vedere la stazione nota?
  18. Belleeee! Aspetto le mie, se ci sono ancora. ciao
  19. E' ancora più in anticipo del solito. Spero che i cinghiali e le gelate non rovinino tutto. Bravissimo!!! ciao
  20. Le Epipatctis da vicino hanno il loro fascino! ciao
  21. Lo sperone lunghissimo è inconfondibile! ciao
  22. Sembra abbia subito sbalzi di temperatura. Spero che tu possa trovarne delle altre. ciao
  23. Bellissime le apifere! Queste stanno cominciando ad allungare le orecchie, ma se ne trovano anche con antenne più lunghe. ciao
  24. La stagione avanza e io sono ancora al palo. Invidio anche queste comuni orchidee!. ciao
  25. Decisamente imponenti queste piante! Fanno la loro figura! Bellissimi primi piani! ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza