Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. E che fiori! Dettagli bellissimi!
  2. Ma ti sei tuffato per fotografarla dal basso? Bellissima!
  3. Grazie Alessandro. Ciao
  4. Continuo a sperare. Grazie Alessandro.
  5. Monolitiche, direi. Grazie Alessandro.
  6. Grazie Alessandro. Spero che tu possa fare questo felice incontro. ciao
  7. Ancora giovincelle. Neottia nidus-avis (L.) L.C.M. Richard 1817 - Colline veronesi - 630 m - 3 mag 2022
  8. E' rimasta solo una pianta. Non c'era traccia neanche della mamma holosericea. C'è il calpestio, ma penso dipenda soprattutto dalla siccità. Ophrys ×devenensis Reichenbach Fil. 1851 - (O. holosericea × O. insectifera) - Colline veronesi - 441 m - 3 mag 2022
  9. Orchis ×plessidiaca Renz, 1928 - (O. pallens × O. provincialis) Colline veronesi - 960 m - 3 mag 2022
  10. Sperando che non mi smentiscano. Orchis ×pengenziana E.G. Camus 1928 - (O. mascula × O. provincialis) - Colline veronesi - 960 m - 3 mag 2022
  11. Sono scimmiette e sanno arrampicarsi anche loro! ciao
  12. Non vale! Ormai devo restare a bocca asciutta. Cero che quelle dei Berici erano altrettanto belle! ciao
  13. Che spettacolo! Ne ho incontrati tanti, ma ancora nessuno in fiore. ciao
  14. Simpatica e mai incontrata! ciao
  15. L'ho vista crescere anch'io in posti apparentemente poco umidi. Bellissimi primi piani. ciao
  16. Bella ed elegante! ciao
  17. Che forma particolare! ciao
  18. Belle, hanno una forma un po' diversa dalle nostre. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza