Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Pallida, pallida. veramente particolare! ciao
  2. Bagnata, ma con tutta la sua eleganza! ciao
  3. Grazie Mario.
  4. Grazie Mario.
  5. E' proprio la apifera classica, ormai rara da noi. Complimenti per il ritrovamento! ciao
  6. Questa è la Serapias più bella. Bellissime foto! ciao
  7. Decisamente diversa dalle nostre, ma ugualmente simpatica.
  8. Mi dicono che cominciano a fiorire anche da noi, ma prevedo un'annata scarsa. Queste orchidee amano le piogge invernali. Molto elegante questa pianta. ciao
  9. Quanto sono belle! E anche le foto!! ciao
  10. Una specie che non mi convince. Dovrebbe avere un fusto più grosso per essere A. berica. Aspettiamo la fioritura completa.
  11. Sono d'accordo. Ciao e grazie
  12. Simpaticissime! ciao
  13. Poverina, la siccità è stata micidiale. Mi sa, però, che ci dovremo abituare (e anche le orchidee) ciao
  14. Un nome così triste per un'orchidea così simpatica. ciao
  15. Stupende le orchidee e le foto!!! ciao
  16. Grazie Bernardo.
  17. Grazie Bernardo ciao
  18. Facciamo il possibile. grazie ciao
  19. Grazie Bernardo. ciao
  20. Anacamptis ×alata (Fleury) H. Kretzschmar, Eccarius & H. Dietr. 2007 - (A. laxiflora × A. morio) - Mestre - 5 m - 10 mag 2022
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza