Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Bellissime foto!!!
  2. In piena forma e ancora ben rappresentate. ciao
  3. Belle! E' ben evidente da chi hanno preso.
  4. Caspita! Hai usato un filtro polarizzatore?
  5. Mini in dimensioni, maxi in bellezza! ciao
  6. Si vedono perfino i peli sul labello! Bravissimo!
  7. Bei primi piani! ciao
  8. Continua così! ciao
  9. Bella, ma anche la foto! ciao
  10. Mostra il fiore in tutta la sua bellezza. Cerchiamo di riempire tutte le regioni. Qui è meglio dei banali social.
  11. E' proprio bianca come un batuffolo di cotone.
  12. Bellissimo l'ibrido e la foto! ciao
  13. Il fotografo è riuscito magnificamente a far risaltare il bianco.
  14. Ancora indietro, la piccolina. ciao
  15. Anch’io le trovo queste, ma non faccio foto così belle!
  16. Le foto sono superbe! Un'orchidea che spero ritorni in Veneto. ciao
  17. Non so se sono più belle le orchidee o il panorama. Che meraviglia! ciao
  18. Spero che sappia nuotare e attraversi il Po. Molto bella.
  19. Una distesa infinita, impressionante Stupenda quella bianca! ciao
  20. Slanciata, elegante, con un sacco di fiori! Bellissima! ciao
  21. Le foto sono bellissime e anche l'orchidea, che assomiglia abbastanza alla mie. Mi sento confortato. ciao
  22. Un posto aperto dove sono facili da fotografare, comprese le foglie. ciao
  23. Fanno la loro figura!. Spero siano velenose per i cinghiali!
  24. Arriveranno, arriveranno. Non conosco posto dove non siano arrivati. Tanto non interessa a nessuno (tranne che agli agricoltori e agli orchidofili). ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza