Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. La stagione è ormai aperta! Spero non soffrano di questi sbalzi di temperatura. ciao
  2. Bellissima, con il monte sullo sfondo e gli ospiti! ciao
  3. Come vorrei che ricomparisse anche qui da noi! ciao
  4. Stupenda, così panciuta! ciao
  5. Bellissima, con quello sfondo! ciao
  6. Mi piace moltissimo questa orchidea! ciao
  7. Bella pianta! Vedo che la stagione procede alla grande! ciao
  8. Pianta comune, ma sempre bella! ciao
  9. Complimenti per il primo ritrovamento dell'anno! E' una bellissima piamta! ciao
  10. Il primo a postare nel nuovo anno anche se le orchidee sono dell'anno passato. Belle foto come sempre. ciao
  11. Vedo con piacere che la stagione procede da voi. Quanto lontano è il nostro avvio !! Carina questa orchidea!
  12. Incredibile veder delle orchidee in questo periodo, ora che sta cominciando il freddo. E' un bel bocciolo. ciao
  13. Praticamente in contemporanea alle mie, però sulle tue si vedono le foglie! Certo è strano che ci siano queste enormi differenze nel periodo di fioritura: la prossima (Barlia) è tra più di 6 mesi!! ciao
  14. Grazie a tutti. ciao
  15. Finalmente riesco a postare anch'io le ultime orchidee della stagione. Ce n'erano molte, ma il vegro sta ormai diventando una impenetrabile boscaglia. Spiranthes spiralis (L.) Chevalier 1827 - Colli Euganei - 105 m - 22 set 2018
  16. Stupenda!! Se sabato non piove e non vengono gli operai, faccio un salto a controllare la situazione. ciao
  17. Bellissima l'Orchidea Bruciacchiata! ciao
  18. Grazie Gio ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza