Vai al contenuto

Oprhys holosericea subsp. holosericea (Buem.f) Greuter 1967.


Recommended Posts

3 ore di tempo prima della pioggia, andiamo sull'Altopiano dei 7 Comuni, 2-3 km da casa mia. Vicino agli ibridi di militaris xsimie, in cima ad una ripida scarpata, ogni tanto fioriscono 2-3 Oprhys holosericea subsp. holosericea (Buem.f) Greuter 1967. Prendo un piccone e faccio tre scalini sulla scarpata, ma le orchidee sono ancora lontane. Torniamo a casa a prendere una scala, sotto minacce da Luisa. Sono quasi da ricovero.

Oprhys holosericea subsp. holosericea (Buem.f) Greuter 1967. Regione Veneto (VI). 14/05/2023.

 

Oprhys holosericea subsp. holosericea (Buem.f) Greuter 1967. 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...foto 5 ... questa un po' infastidita dalla mia presenza, con disprezzo mi fa il dito medio. :194:

Oprhys holosericea subsp. holosericea (Buem.f) Greuter 1967. Regione Veneto (VI). 14/05/2023.

Oprhys holosericea subsp. holosericea (Buem.f) Greuter 1967. 5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non volevo vederla, ho visto di tutto, gente che gira con ombrellini bianchi, con faretti multidirezionali da teatro di posa, con enormi flash anulari, con cavalletti e digit da oltre 20 kg, ma con la scala telescopica non avrei mai ipotizzato che potesse accadere. Sei unico!!!!! Piero



Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza