COVINORUDI Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile (modificato) Orchis mascula subsp. speciosa (Mutel) Hegi (1909). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2025. Foto di Rudi Covino. Ultima modifica: 17 Aprile, COVINORUDI
COVINORUDI Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile (modificato) Orchis mascula subsp. speciosa (Mutel) Hegi (1909). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2025. Foto di Rudi Covino. Ultima modifica: 17 Aprile, COVINORUDI
COVINORUDI Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile (modificato) Orchis mascula subsp. speciosa (Mutel) Hegi (1909). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2025. Foto di Rudi Covino. Ultima modifica: 17 Aprile, COVINORUDI
bgiordy Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Anche se diventata Orchis ovalis, è rimasta una bella orchidea!! ciao
COVINORUDI Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile Grazie della precisazione le foto sono un po fetecchie ho preso una nuova mirrorless ma ci sto ancora litigando
Alessandro F Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Bella!! Si tratta della solita spilungona, che vidi anche io un paio di anni fa? Ale
COVINORUDI Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile Si sempre lei Ale ilMinghet è stato avvertito se mi ammazza la piantina lo arresto in "FRAGRANZA" di
Recommended Posts