COVINORUDI Inviato Sabato alle 19:02 Autore Inviato Sabato alle 19:02 Orchis simia Lam. (1779). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2025. Foto di Rudi Covino.
COVINORUDI Inviato Sabato alle 19:02 Autore Inviato Sabato alle 19:02 Orchis simia Lam. (1779). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2025. Foto di Rudi Covino.
COVINORUDI Inviato Sabato alle 19:06 Autore Inviato Sabato alle 19:06 4 ore fa, Giuliano Gnata dice: Giuliano grazie ! Certo per rispondere a Piero che il formato intero è tutta un altra cosa riducendole fanno veramente hahare...
COVINORUDI Inviato Sabato alle 19:14 Autore Inviato Sabato alle 19:14 (modificato) ....adesso vi inondo di prove .....!!!!! ... ostrega è a fuoco la formica Ultima modifica: Sabato alle 19:15, COVINORUDI
bgiordy Inviato Domenica alle 14:07 Inviato Domenica alle 14:07 Bellissimo dettaglio sulla formichina!
COVINORUDI Inviato Domenica alle 14:33 Autore Inviato Domenica alle 14:33 Ovviamente venuto per caso, ogni tanto funghi e fiori fanno delle belle sorprese quando le scarichi
Pietro Curti Inviato Lunedì alle 07:29 Inviato Lunedì alle 07:29 Inizi a prendere il toro per le corna, bravo.
COVINORUDI Inviato Lunedì alle 17:22 Autore Inviato Lunedì alle 17:22 9 ore fa, Pietro Curti dice: Inizi a prendere il toro per le corna, bravo. Piano piano migliorerò domani riprovo coi marzuoli ma quelli è più facile!!!
Giuliano Gnata Inviato Martedì alle 05:35 Inviato Martedì alle 05:35 Bravo Rudi, quando ho incominciato a postare foto mi vergognavo poi un po' alla volta sono migliorato, ma c'è sempre molta strada da fare. Giuliano.
COVINORUDI Inviato Martedì alle 14:01 Autore Inviato Martedì alle 14:01 8 ore fa, Giuliano Gnata dice: Bravo Rudi, quando ho incominciato a postare foto mi vergognavo poi un po' alla volta sono migliorato, ma c'è sempre molta strada da fare. Giuliano. Grazie Giuliano assolutamente così l'unica differenza è che io invece sono uno....svergognato he he !!! Complimenti per tutte le tue foto super!!!!
Recommended Posts