Jump to content
Sign in to follow this  
Mauro Cittadini

Per Il Momento...poco O Nulla!

Recommended Posts

<_< Le mie buone intenzioni di documentare in questa primavera le fioritute della fascia mediterraneo-xerofila del litorale romano si sono scontarte finora con condizioni climatiche a dir poco...avverse!!! :furious: Appena ha riscaldato un po' l'aria ci ha pensato il vento a fare i resto.

Quindi al momento a parte le rosette sparute di Bellis perennis le macchioline qua e la' di Veronica persica e Senecio poco...fanno eccezione questi "infreddoliti" fiorellini di Romulea rollii Parl. (Zafferanetto di Rolli) che in ambiente di duna consolidata hanno fatto la loro comparsa. Invio il contributo poi...visto che si tratta di specie nuova al forum...Marinella, Giuliano e gli altri valentissimi del gruppo botanico, se concordate sulla determinazione, potete farne l'utilizzo che ritenete giusto e se vi interessano altre info sull'ambiente di crescita...chiedete pure se posso :whistling:

:bye: Mauro

post-127-1110640625.jpg

post-127-1110640650.jpg

Guest

Hai qualche altra foto da inserire? si potrebbe fare la scheda

ciao marinella :D

<_< Vabbè...ho capito l'antifona :P:D Vedrò nei prossimi giorni di farne altre e...migliori :rolleyes: ma non garantisco di riuscire a ritrovarle se non ricapito in quel di Ostia...al momento vada per la...segnalazione!

:bye: ed a presto Mauro

Guest

le foto sono ok, ma per una scheda almeno 3-4 foto con i particolari, già che faccio la figura, la faccio sino in fondo :fun:

ciao marinella :bye:

;) E visto che ci siamo sempre dedicato a "color che normalmente son calpestati!!!" :furious: Capsella rubella...e con questa per oggi è tutto... :bye: Alla prossima Mauro

post-127-1110733541.jpg

post-127-1110733562.jpg

post-127-1110733583.jpg

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information