Jump to content
Sign in to follow this  
Mauro Cittadini

Per Il Momento...poco O Nulla!

Recommended Posts

:) Grazie per la fiducia Sarah, per quel che riguarda le piante e i fiori sono semplicemente un appassionato in "formazione continua" :D , altri sono in merito i valori espressi in questo Forum che non esito ormai a definire "di riferimento" per la Botanica web in Italia. :thumbup:

Per i luoghi hai ragione...Castelfusano a parte mi muovo spesso e volentieri nella "fascia costiera" Romana quindi...i fiori quelli sono!!! :D

:bye: Mauro

Se sono frutti della nuova nikon D70, direi che la strada è ormai tutta in discesa, ottime Mauro, ciao, :bye:

Piero

:) Grazie Piero...si ma se di meriti vogliamo parlare faccio una "menzione speciale" per un "oggettino" che ho con me da 10 anni Nikon micro 60 AF...

:bye:

Mauro

Guest
Grazie per la fiducia Sarah, per quel che riguarda le piante e i fiori sono semplicemente un appassionato in "formazione continua"  :D , altri sono in merito i valori espressi in questo Forum che non esito ormai a definire "di riferimento" per la Botanica web in Italia. :thumbup:

Per i luoghi hai ragione...Castelfusano a parte mi muovo spesso e volentieri nella "fascia costiera" Romana quindi...i fiori quelli sono!!!  :D

Siamo nella stessa situazione! Per quanto riguarda il forum, me ne ero accorta. Davvero il livello "scientifico" qui è di tutto rispetto, grazie a tutti voi per la vostra conoscenza e disponibilità, Sarah

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information