Jump to content
Giuseppe Trombetti

Strane Segnalazioni Sulle Apuane *

Recommended Posts

Segnalazioni odierne darebbero per certo che strani esemplari di Botanici si aggiravano, con fare non troppo sicuro, tra i ghiaioni apuani. Si dice alla ricerca di improbabili fioriture. Che siano impazziti?

Ecco alcune foto segnaletiche divulgate su tutto il territorio:

post-2796-1123184366.jpg

Macchè, nessuna pazzia, col materiale fotografico prodotto sono riusciti a dimostrare la fondatezza dei loro intenti di ricerca. Le prove saranno rese pubbliche quanto prima.

A proposito li avete riconosciuti? Sono B. e consorte da Pisa e P. da Massa, guidati da un certo A. da Carrara come al solito ben mimetizzato tra le rocce.

Ho visto fare ai micologi cose assurde, certo che taluni botanici arrivano a fare di peggio. E' pericoloso, con tutte quelle rocce affilate come rasoi, con il caldo, il sudore, si scivola.............e zac..............ti ritrovi più leggero e non sai mai di cosa. :D:fun:

Non fate così, prima o poi i fiori cresceranno di nuovo nei comodi e tranquilli prati e pascoli, si tratta solo di aspettare massimo un mese, pazientate. :(:blink:

Piero

Guest giuliano

Dall'ultima foto sembra chiaro che i maschietti sono in uno stato d'estasi per una qualche apparizione soprannaturale............ :D

sarà l'effetto di qualche orchidea o di qualche fungo magico? :D

Mi spiace che, per un precedente impegno, non ho potuto esser con voi, ma consideratemi presente per la prossima esplorazione.

:bye:

giuliano

• Create New...

Important Information