Jump to content
Giuseppe Trombetti

Strane Segnalazioni Sulle Apuane *

Recommended Posts

Segnalazioni odierne darebbero per certo che strani esemplari di Botanici si aggiravano, con fare non troppo sicuro, tra i ghiaioni apuani. Si dice alla ricerca di improbabili fioriture. Che siano impazziti?

Ecco alcune foto segnaletiche divulgate su tutto il territorio:

post-2796-1123184366.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Macchè, nessuna pazzia, col materiale fotografico prodotto sono riusciti a dimostrare la fondatezza dei loro intenti di ricerca. Le prove saranno rese pubbliche quanto prima.

A proposito li avete riconosciuti? Sono B. e consorte da Pisa e P. da Massa, guidati da un certo A. da Carrara come al solito ben mimetizzato tra le rocce.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto fare ai micologi cose assurde, certo che taluni botanici arrivano a fare di peggio. E' pericoloso, con tutte quelle rocce affilate come rasoi, con il caldo, il sudore, si scivola.............e zac..............ti ritrovi più leggero e non sai mai di cosa. :D:fun:

 

Non fate così, prima o poi i fiori cresceranno di nuovo nei comodi e tranquilli prati e pascoli, si tratta solo di aspettare massimo un mese, pazientate. :(:blink:

Piero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest giuliano

Dall'ultima foto sembra chiaro che i maschietti sono in uno stato d'estasi per una qualche apparizione soprannaturale............ :D

sarà l'effetto di qualche orchidea o di qualche fungo magico? :D

 

Mi spiace che, per un precedente impegno, non ho potuto esser con voi, ma consideratemi presente per la prossima esplorazione.

 

:bye:

giuliano

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information