albifalò Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 sicuramente ho posto questo messaggio nella sezione sbagliata, ma non so quale possa essere lo spazio giusto per questo tipo di richiesta. ho comprato un rilevatore gps garmin summit; vorrei sapere se qualcuno di voi sa se è possibile impostare l'italiano come lingua e, se la risposta è positiva, come fare. un grazie a tutti per l'aiuto e perdono per "l'abuso" nella sezione Quote
Pietro Curti Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 Esiste proprio un Forum dedicato ai GPS, sposto in quella sede la tua richiesta, ciao, Piero Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.