Pietro Curti Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Vediamo se la modifica suggerita da Invision funziona, ciao, Piero Quote
Pietro Curti Posted December 7, 2007 Author Posted December 7, 2007 La foto sopra era a 1200, questa è a 1800. Quote
titto Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 .....mmmm La cornicetta ci sta bene ma si frega un po' di immagine utile..... Ciauuuu, Gianni Quote
Pietro Curti Posted December 7, 2007 Author Posted December 7, 2007 .....mmmmLa cornicetta ci sta bene ma si frega un po' di immagine utile..... Ciauuuu, Gianni Non è una soluzione estetica Gianni, era saltato completamente il sistema di dimensionamento automatico delle immagine che realizza il programma. Pur avendo scritto ed indicato a tutti i nostri utenti che le foto devono avere una larghezza massima di 800 pixel, molti continuano a postare a 1200, 1600, 2400, ecc, queste foto ultimamente non venivano ridimensionate dal programma in automatico e scompaginavano la grafica delle pagine web del forum. Abbiamo chiesto ad Invision quali parametri dovevano essere settati per questa funzione ed oggi ci hanno risposto, le prove che ho fatto servivano quindi a vedere se le modifiche indicate ed applicate ridimensionavano le foto superiori a 800 pixel di larghezza in automatico, e come si vede la modifica è andata a buon fine e il ridimensionamento automatico è stato ripristinato correttamente, ciao, Piero Quote
Matolude Posted December 8, 2007 Posted December 8, 2007 .......così anche il nostro Lord Jaan non ha più bisogno di perdere tempo per ridurle (vedi discussione "Barberas 2007" pag. 11-12)....ottima cosa Quote
titto Posted December 8, 2007 Posted December 8, 2007 .......così anche il nostro Lord Jaan non ha più bisogno di perdere tempo per ridurle (vedi discussione "Barberas 2007" pag. 11-12)....ottima cosa Potenza di un Lord........ Se mi fossi lamentato io, Invision avrebbe risposto: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR............................ Gianni Quote
Matolude Posted December 8, 2007 Posted December 8, 2007 Io cercherei anche la soluzione per far ridurre automaticamente i PRRRRRRRRRRRR di Titto Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.