Vai al contenuto

Recommended Posts

.....mmmm

La cornicetta ci sta bene ma si frega un po' di immagine utile.....

Ciauuuu, Gianni

 

 

Non è una soluzione estetica Gianni, era saltato completamente il sistema di dimensionamento automatico delle immagine che realizza il programma. Pur avendo scritto ed indicato a tutti i nostri utenti che le foto devono avere una larghezza massima di 800 pixel, molti continuano a postare a 1200, 1600, 2400, ecc, queste foto ultimamente non venivano ridimensionate dal programma in automatico e scompaginavano la grafica delle pagine web del forum.

 

Abbiamo chiesto ad Invision quali parametri dovevano essere settati per questa funzione ed oggi ci hanno risposto, le prove che ho fatto servivano quindi a vedere se le modifiche indicate ed applicate ridimensionavano le foto superiori a 800 pixel di larghezza in automatico, e come si vede la modifica è andata a buon fine e il ridimensionamento automatico è stato ripristinato correttamente, ciao, :thumbup:

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

.......così anche il nostro Lord Jaan non ha più bisogno di perdere tempo per ridurle (vedi discussione "Barberas 2007" pag. 11-12)....ottima cosa :clapping:

 

 

Potenza di un Lord........

Se mi fossi lamentato io, Invision avrebbe risposto:

 

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR............................

 

:bye: Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza