shaman Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 Domenica 4 maggio, escursione in compagnia di Bonni, Emilio più tutto il gruppo micologico di Crema. Dopo il pranzo io, bonni e alcuni amici abbiamo proseguito alla ricerca di orchidee, io in particolare ero alla ricerca della mia prima Ophrys, e quando ormai le ultime speranze mi stavano abbandonando....ecco apparire in un angolo un piccolo gruppo di 5-6 Ophrys insectifera L.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shaman Posted May 7, 2008 Author Share Posted May 7, 2008 viste dal vivo sono veramente piccole, non più grandi di un unghia del mignolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shaman Posted May 7, 2008 Author Share Posted May 7, 2008 macro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shaman Posted May 7, 2008 Author Share Posted May 7, 2008 già la giornata era stata appagante di per sè, ottima compagnia, bei posti, altre 4 specie di orchidee già trovate... questa è stata proprio la ciliegina sulla torta... quando avrò un po' di tempo posterò anche gli altri ritrovamenti.. Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annamaria Bononcini Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 bellissime foto simone, complimenti annamaria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 meravigliose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emilio Pini Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 complimenti Simone!! Bellisime foto! Emilio Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonni Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 concordo con chi mi ha preceduto.. gianni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts