Vai al contenuto

info PANASONIC LUMIX DMC-FZ18


Recommended Posts

Buon giorno a tutti voi esperti di foto volevo chiedervi un parere sulla suddetta macchina fotografica ...sto cercando un modello che mi permetta di scattare macro e foto normali affidandomi su un buono zoom ottico senza pero' dover acquistare una reflex

Questa mi sembra un buon compromesso qualita' prezzo qualcuno ha qualche altra bridge da consigliarmi o mi saprebbe dare un parere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!!

 

io personalmente non conosco la digitale di cui parli ma ho una compatta Canon A620 e mi ci trovo iper bene, ho visto la nuova Canon A650 e dalle caratteristiche che ho potuto leggere sul sito della casa produttrice devo dire che quasi quasi un pensiarino ce lo faccio, costo approssimativo per acquisti on-line da minimo 240 a max 300 euro

 

 

Beppe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!!

 

io personalmente non conosco la digitale di cui parli ma ho una compatta Canon A620 e mi ci trovo iper bene, ho visto la nuova Canon A650 e dalle caratteristiche che ho potuto leggere sul sito della casa produttrice devo dire che quasi quasi un pensiarino ce lo faccio, costo approssimativo per acquisti on-line da minimo 240 a max 300 euro

 

 

Beppe :D

 

 

Olià Beppe anche io sto guardando in giro per vedere prima o poi di rinnovare la mia 710 IS sempre canon, sono indeciso tra la S5 IS quella che usa Massimo Porcinik (ottima!) sui 350,00 euri minimo e la A 650 IS che dici tu, tutte e due con schermo orientabile!!

Mi sembra che 240,00 euri per la 650 sia un ottimo prezzo dimmi mo' dove l'hai vista a quel prezzo.....nello shop di amint!!!??? :Jumpy:

Mi facci sapere grazie!!! :D

Rudi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhhhh seeeeee ciaooooooooooo

vista proprio ieri su e-bay ;)

 

Beppe :D

 

 

 

....hei però Beppe non sarebbe mica una brutta idea.... acquistate gente!!!! le migliori digitali su SHOP AMINT a prezzi stracciati e i vostri funghi "diventeranno belli" come quelli di..... ERGASSIAAAAAA!!!! :194::194:

...ciao Grazie :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

a poco più di 200 euro (io l'ho pagata 220) trovi la fz8 che, per un utilizzo mediamente avanzato e "sul campo", si equivale alla fz18.

 

la fz18 ha un migliore grandangolo (28? contro il 35 della fz8) ed un maggiore zoom (18x contro il 12x), mentre il sensore è 10 Mp contro i 7Mp della fz8.

 

tralasciando le considerazioni sul sensore, direi che la differenza tecnica non ripaga della differenza di costo.

 

dimenticavo!

Per le macro, c'è un'ottica raynox che non costa molto e sembra soddisfare chi la usa. Si tratta di spendere quei 50-60 euro in più.

 

su ebay ho trovato anche questo negozio che vende una aggiunta macro, http://stores.ebay.it/COMA-Costruzioni-Ottiche-Meccaniche , ed un mio collega la usa normalmente con risultati a mio avviso buoni, però non so se va bene sulla filettatura della fz8/18 -che dovrebbe essere una 52-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza