Vai al contenuto

Barlia robertiana (Loisel.) Greunter e Orchis collina poir.


Recommended Posts

@ Marika - non ho dubbi sul fatto che nessuno di voi preleverebbe le foto senza autorizzazione, ma purtroppo il web è pieno di furbetti che scaricano le foto e le usano anche a fini pubblicitari, ecco il perchè del ©... più volte sono dovuto intervenire per far eliminare alcuni miei scatti da siti che li usavano a fini pubblicitari su siti web.

Ciao,

Gio

 

Ciao Giovanni, complimenti per le bellissime fotografie, veramente bravo e vedo che hai una strumentazione fotografica di primissimo ordine, immagino che hai una certa esperienza con il trattamento in post produzione delle foto, @ e firme non servono a nulla, possono essere eliminate in pochi secondi, come dici tu, l'unico modo per tutelare i propri scatti è quello di vigilare ed intervenire prontamente all'occorrenza, ciao,

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Marika - non ho dubbi sul fatto che nessuno di voi preleverebbe le foto senza autorizzazione, ma purtroppo il web è pieno di furbetti che scaricano le foto e le usano anche a fini pubblicitari, ecco il perchè del ©... più volte sono dovuto intervenire per far eliminare alcuni miei scatti da siti che li usavano a fini pubblicitari su siti web.

Ciao,

Gio

 

Ciao Giovanni, complimenti per le bellissime fotografie, veramente bravo e vedo che hai una strumentazione fotografica di primissimo ordine, immagino che hai una certa esperienza con il trattamento in post produzione delle foto, @ e firme non servono a nulla, possono essere eliminate in pochi secondi, come dici tu, l'unico modo per tutelare i propri scatti è quello di vigilare ed intervenire prontamente all'occorrenza, ciao,

Pietro

Grazie a tutti per il benvenuto e un ringraziamento particolare ad Annamaria per la pazienza e la disponibilità :D .

@ Pietro - con un qualsiasi programma (anche freeware) si cancellano le scritte dalle foto, ma se esse vengono rimosse (me lo ha detto un legale) è un'aggravante perchè viene a mancare la buona fede; in pratica si può dimostrare che c'era la volontà di "rubare" la foto. Il © lo metto solo per quello, il nome del sito (onestamente)... per vanità :D:D:D

A presto,

Gio

Ps. Per i miei conterranei... A si bidi! (trad = ci vediamo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza