bonni Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Appennino reggiano: località Vercallo altitudine 400 metri s.l.m. Ophrys sphegodes Miller, Regione Emilia Romagna, Marzo 2009 - Foto di Gianni Bonini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonni Posted March 21, 2009 Author Share Posted March 21, 2009 Ophrys sphegodes Miller, Regione Emilia Romagna, Marzo 2009 - Foto di Gianni Bonini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonni Posted March 21, 2009 Author Share Posted March 21, 2009 Ophrys sphegodes Miller, Regione Emilia Romagna, Marzo 2009 - Foto di Gianni Bonini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonni Posted March 21, 2009 Author Share Posted March 21, 2009 Ophrys sphegodes Miller, Regione Emilia Romagna, Marzo 2009 - Foto di Gianni Bonini gianni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annamaria Bononcini Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 annamaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max&anto Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 SPETTACOLO!!!! Come sempre del resto.... Ciao da Massimo e Antonia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Battista Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 SPETTACOLO!!!!Come sempre del resto.... Ciao da Massimo e Antonia Condivido pienamente! :clapping: GB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mister No Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Ciao bonni, fantastiche immagini, io oggi pomeriggio ne ho trovato a migliaia, insieme a tantissime archipelagi, garganica, incubacea, bombyliflora, papillionacea, barlia,collina, ibridi, lusus, una sphegodes albina.....insomma tanta grazia. Ciao da Mister No Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonni Posted March 21, 2009 Author Share Posted March 21, 2009 Ciao bonni, fantastiche immagini, io oggi pomeriggio ne ho trovato a migliaia, insieme a tantissime archipelagi, garganica, incubacea, bombyliflora, papillionacea,barlia,collina, ibridi, lusus, una sphegodes albina.....insomma tanta grazia. Ciao da Mister No Mi racomando risparmia un pò di "tanta grazia" per la terza settimana d'aprile gianni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts