Giuliano Gnata Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 Stamattina in Marcesina, decido di guardare sotto il primo abete che capita e trovo subito una... Corallorhiza trifida (Chatel) Regione Veneto, Marcesina (VI) alt. 1300 m. s.l.m., Luglio 2009 foto di Giuliano Gnata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted July 5, 2009 Author Share Posted July 5, 2009 ...controlliamo in giro e... Corallorhiza trifida (Chatel) Regione Veneto, Marcesina (VI) alt. 1300 m. s.l.m., Luglio 2009 foto di Giuliano Gnata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted July 5, 2009 Author Share Posted July 5, 2009 Luisa mi chiama, ne ha trovate una decina... Corallorhiza trifida (Chatel) Regione Veneto, Marcesina (VI) alt. 1300 m. s.l.m., Luglio 2009 foto di Giuliano Gnata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted July 5, 2009 Author Share Posted July 5, 2009 Giuliano e Luisa. Corallorhiza trifida (Chatel) Regione Veneto, Marcesina (VI) alt. 1300 m. s.l.m., Luglio 2009 foto di Giuliano Gnata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomino Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 Ophss ...... questa volta mi hai anticipato !!!! ( ........... se ci sono novità .......... guarda un pò ....) Ho girato tutta la mattina guardando sotto faggio, e Tu le trovi sotto abete ??? ...... ho capito !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted July 6, 2009 Author Share Posted July 6, 2009 Ciao segugio, sotto gli abeti ce ne sono moltissine. Alla prossima. Ps. Abbiamo controllato centinaia di Nigritelle, ne avessi vista una, di diversa :gruppoarcoiris_nero2: Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annamaria Bononcini Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 Ciao segugio, sotto gli abeti ce ne sono moltissine......... e allora spero di trovarle anch'io annamaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emilio Pini Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Ciao segugio, sotto gli abeti ce ne sono moltissine......... e allora spero di trovarle anch'io annamaria e anche mì! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted July 13, 2009 Author Share Posted July 13, 2009 Ciao segugio, sotto gli abeti ce ne sono moltissine......... e allora spero di trovarle anch'io annamaria e anche mì! Ciao Emilio, tu sai che quando desideri fare un giro dalle mie parti basta un fischio e sono a tua disposizione Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts