boletus fabio Posted July 20, 2009 Posted July 20, 2009 Sarei intenzionato ad acquistare una telecamera per la ripresa di funghi animali ecc. (diciamo per la natura). fino a questo momento ho utilizzato una panasonic nv-ds37 e sinceramente sono rimasto molto deluso (in montagna non mi funziona per l'umidità). Sarei intenzionato a comprare una professionale avrei pensato per una canon xl2,(ho una canon 30d e mi va benissimo lo utilizzata su tutti i fronti e mi va una bomba). Vorrei per favore consigli su come la trovate questa telecamera,pregi e difetti o se mi consigliate qualche altro prodotto. grazie Quote
Gianluigi Boerio Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Ciao Fabio, almeno personalmente posso esserti poco d'aiuto. Le telecamere non sono il mio forte Posso solo dire che Canon, Sony e Panasonic nel sottore sono leaders per cui, in generale, i prodotti dovrebbero attestarsi su livelli degni del ruolo. Ma le caratteristiche d'uso personale e quelle del mezzo, richiedono analisi e informazioni ben più specifiche. Magari qualche altro forumista potrà esserti maggiormente d'aiuto. Un saluto. Luigi Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.