Vai al contenuto

Nuove Panasonic e Olympus MICRO 4/3


Recommended Posts

Panasonic e Olympus hanno proposto le nuove Reflex "compatte" micro quattro terzi!!!!???

Riusciremo ad avere la qualità delle reflex nelle dimesioni di un compatta!!?????

Quali vantaggi porteranno ad esempio nei confronti di Canon G11 nuova compatta dalle grandi pretese proposta da Canon!!!??

 

Ed infine,(non centra niente con quanto detto fino ad ora) qualcuno sa indicarmi dove comprare il cavalletto Gorilla SRL!!!!!

 

 

Ciao a tutti !!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

 

le Panasonic non le conosco. :(

 

Per Olympus ti riferisci alla E-P1?

Se si è una fotocamera interessante. Riprende il concetto delle storiche Leica, da reportage. Leggere e discrete con possibilità di usare gli obiettivi dei corpi reflex classici. Il sensore è un sensore e non un bottoncino! Quindi ciò pare buono. Le ottiche sono ottiche. Pure questo è assai buono.

Non l'ho provata per cui l'opinione è data sulla carta vista.

Ciò che personalmente non mi convince è l'assenza del mirino! Per esperienza su altre fotocamere (magari su questa no) la messa a fuoco di precisione è assai ardua tramite monitor LCD. Inoltre in caso di luce intensa la visione è difficoltosa.

 

In tutti i casi è molto interessante. Molti altri nomi seguiranno secondo me. Da tempo si vocifera che Nikon voglia proporre una soluzione full frame nel corpo classico di una F stile Contax. Per ora voci, ma chissà..

 

Per il gorilla ho qualche riferimento on-line. Se interessa, mandami MP.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza