Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Emilio, come sempre foto stupende !!!!!!!!!! In veneto questa è abbastanza rara. Giuliano l'anno scorso ha camminato una giornata per vederla.

Se nono riesco a scovarla, se permetti, giro la macchina e vengo a trovarti. Si fa prima !!!! :bye:

Posted
Ciao Emilio, come sempre foto stupende !!!!!!!!!! In veneto questa è abbastanza rara. Giuliano l'anno scorso ha camminato una giornata per vederla.

Se nono riesco a scovarla, se permetti, giro la macchina e vengo a trovarti. Si fa prima !!!! :bye:

 

sarà un grande piacere!! :D

Emilio :bye:

Posted

ciao emilio, belle foto come sempre ( aspetto sempre quelle dei paesaggi nordici ).

 

Sai che anche qui nel bolognese si fa fatica a trovare la S.vomeracea? Ne conosco un'unica stazione, che non produce nemmeno tutti gli anni.

 

:bye: annamaria

Posted
Ciao Emilio, come sempre foto stupende !!!!!!!!!! In veneto questa è abbastanza rara. Giuliano l'anno scorso ha camminato una giornata per vederla.

Se nono riesco a scovarla, se permetti, giro la macchina e vengo a trovarti. Si fa prima !!!! :bye:

Mi dispiace caro Giacomo, io questa non l'ho mai vista :martello2:

In maggio dell'anno scorso ho trovato l' Orchis papilionacea L.

Ciao

 

Ps. Emilio per favore metti qualche foto un po' depressa :whistling: non so più

che complimenti inventarmi per le tue foto.

Giuliano

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy