Vai al contenuto

Ophrys insectifera L.


Recommended Posts

Nicola! che pò pò di giardino hai...dalle tue parti? :abbello:

 

un posto meraviglioso che ho riscoperto sul finire della stagione scorso con ritrovamenti

di molti funghi. Non e' escluso che ci siano anche porcini per le varie piante che ricoprono il

bellissimo e grandissimo (53 ettari) parco naturale del Bosco Romagno dove sto trovando quasi la totalita' delle piante che fin qui ho inserito a documentare la sezione regionale.

 

Ciao Nicola

 

Bravo Nicola

Complimenti per il tuo bell'incontro (spero di farlo anche io un giorno).

Belle immagini.

Un saluto da

Massimo e anche da Antonia

 

Ciao Massimo e Antonio,

spero tanto che possiate fare questo bellissimo incontro.

Aguizzate la vista pero' che e' proprio piccinina la creaturina. ;):)

Grazie per il tuo apprezzamento. :)

 

Accidenti Nicola, se è così piccina io non la vedrei nemmeno se ci fossero mille piante :martello2: E' bellissima così micro e così colorata :thumbup:

 

:bye: Marika

 

Ciao Marika,

non l'avrei mai trovata se fosse nata nel bel mezzo del bosco fra le foglie che sicuramente l'avrebbero

ricoperta.

Fortunatamente era su una costina pulita e lungo il tragitto di attraversamento del Bosco.

 

Ciao Nicola

 

 

Nicola, stai davvero spopolando, complimentoni.

Spero di fare anch'io qualche nuovo incontro.

Non dimenticare come sono fatti i porcini, mi raccomando...

Mario

 

Ciao Mario,

e domani dovrei ritornare a fotografare la morio che ha fatto capolino in questi giorni.

Un paio di giorni fa l'ho fotografata ma per la troppa luce non son rimasto soddisfatto del

risultato. Speriamo che domani sia una giornata uggiosa. :)

 

Per i porcini dovro' aspettare la meta' di giugno percui posso ancora dedicarmi a fotografare

fiori vari ed orchidee. Lo faro' anche dopo con le orchidee che trovo in montagna percui mi dedichero'

con lo stesso entusiamo alla fotografia di entrambi. ;):)

 

Ciao Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nicola, cosa mi combini? Stò via tre giorni per riuscire a fotografare la prima insectifera fiorita e tu mi batti sul tempo? :aufsmaul_2:

 

Ti perdono solo perchè, fra te e luciano, state godendo di un'isola dal clima mite che vi mette in anticipo su tutto il nord.

 

Complimenti per le foto e per la soddisfazione di questo ritrovamento tanto atteso :clapping: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza