Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti i soci di questo meraviglioso forum, mi presento, sono Max da Torino, ho 35 anni e sono 25 anni che mi reco per boschi di tutta Italia ed estero.....mi reco spesso in Carinzia (Austria) sopra il lago di Valden, Francia ed ho in programma appena riesco a trovare dei soci, una gita nei primi di agosto in Svezia.

Inutile nascondere che sono affascinato dal mondo Boletus, mi dedico anche ad altro,dedicando da Aprile a Novembre molto tempo a questo hobby....

Sono un autodidatta, tutto quello che so, lo devo a me stesso ed alla mia caparbietà nel disdegnare l'ignoranza, grazie alla mia umiltà, ho sempre incontrato persone disposte a darmi fiducia, (MAI TRADITA) che hanno contribuito ad accrescere la mia sete di conoscenza....

Concludendo, spero di far amicizia con molti di voi, e perchè no, anche di esplorare boschi insieme, a caccia di qualsiasi cosa, anche di un morbido cappotto..... :lol: ma per questo occorre tempo,lo so bene :P

Buona giornata a tutti, e non spaventatevi del mio nikname :lol: sono pacifico :bye::bye::bye:

Ciao Max, sei benvenuto nel Forum, sicuramente avrai modo di approfondire le tue conoscenze e di incontrare molte persone, puoi partecipare ai prossimi raduni, che sono un'ottima occasione per conoscere non solo virtualmente tanti soci! :)

Tom :bye:

Non può mancare il mio benvenuto ........dalla Calabria un saluto :bye: Venturino

Benvenuto Max.....:clapping:

un saluto dalla terra dei motori....:thumbup:

anche io sono pacifico :innocent: come te.....:innocent:

se non sbaglio ci si vede al pranzo della zia Marika in quel di Savona...

Giorgio.....:bye:

post-9954-054214500 1291315733.gif

post-9954-081278700 1291315942.gif