bonni Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 Ottimo ritrovamento e partenza strepitosa per gli amici della sicilia gianni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RockHoward Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 (edited) Ciao Vito, bellissima orchidea che ho avuto modo di ammirare all'inizio dell'anno scorso nella mia Sicilia. Belle le foto ma un pò piccolette. Dai uno sguardo a questa discussione che ti sarà sicuramente di aiuto. Nicola Edited January 1, 2011 by RockHoward Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vito Posted January 2, 2011 Author Share Posted January 2, 2011 (edited) Grazie per i commenti e complimenti che comunque vanno alla Sicilia!!! Per quanto riguarda le dimensioni delle immagini, ho cercato di stare dentro i fatidici 150 kb salvaguardando comunque sempre il massimo di qualità. Proverò a impostarle 800x600 calando la qualità, e vediamo il risultato, utilizzando eventualmente i suggerimenti del link segnalato. Edited January 2, 2011 by vito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emilio Pini Posted January 2, 2011 Share Posted January 2, 2011 ciao Vito, complimenti perchè puoi ammirare fiori così belli mantre quì come sai è tutto fermo. Buon anno Emilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stanch Posted January 2, 2011 Share Posted January 2, 2011 Complimenti Vito, la Sicilia come sempre in prima fila. Tra un mesetto o poco più la stagione inizierà anche in Toscana, inizio a scaldare i motori. In fin dei conti la pausa invernale è breve. Ciao e buon anno Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annamaria Bononcini Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 complimenti vito, gran bel ritrovamento. Ottima partenza . annamaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts