Vai al contenuto

Ophrys tenthredinifera Willd.


Recommended Posts

e bravo Nino!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: (una applauso per ogni specie trovata fino ad adesso). ;)

Hai inanellato un'altro ritrovamento ed io qui ad aspettare il disgelo per poter fotografare finalmente

una orchidea. :(

Per quella data chissà ancora quante belle orchidee ci farai ammirare. :)

 

Qualcuna sicuramente riuscirò ad immortalarla assieme a te.

 

Complimenti ancora e ritorna a facci ammirare ancora qualche altro scatto come dice max&anto:

noi non ci stanchiamo di certo ad ammirarla. :)

 

:hands49: Nicola

 

 

Ciao Nicola, con il clima e le temperature di quest'anno, se vuoi trovare ancora qualcosa quando scendi giù, mi sa che devi afftrettarti e di molto! Non so se hai avuto qualche sospetto. Questa è la stessa stazione trovata da "Vito". Pensare che qualche giorno prima io ci sono passato vicino e non me ne sono accorto per niente! Per questo ho chiesto il suo aiuto e siamo andati insieme. Ovviamente erano già molte di più rispetto a quando le aveva avvistato lui per la prima volta. :bye::bye: , Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!! facile immaginare che presto ne vedremo altre ancora più belle.

Bravo Nino

Emilio :bye:

 

 

Ciao Emilio. Oltre che belle io spererei anche in qualcosa di nuovo. Ritengo di avere ancora ho molto da scoprire, almeno per quanto riguarda il mio "areale". :bye: , Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo già a marzo!!Come vola il tempo!!!Ciao Nino!!!Complimenti,di questo passo chissà quante altre sorprese ci farai trovare nell'uovo di Pasqua!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Ciao Antonio. Aspetta e vedrai! Un caro saluto, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza