Luciano Inviato 27 Maggio 2011 Share Inviato 27 Maggio 2011 Ophrys apifera var. tilaventina Nonis & Liverani Quest'anno brutta annata per questa specie, almeno ad Osoppo; due sole piante trovate, una è stata calpestata dalle vacche, per fotografarla ho dovuto reggerla con un ramoscello, l'altra è un lusus; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Inviato 27 Maggio 2011 Autore Share Inviato 27 Maggio 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Inviato 27 Maggio 2011 Autore Share Inviato 27 Maggio 2011 (modificato) Per quest'anno purtroppo con questa specie è tutto qua! luciano Ultima modifica: 27 Maggio 2011, Luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 27 Maggio 2011 Share Inviato 27 Maggio 2011 molto bella comunque! Anche questa è segnata nel mio libretto dei sogni Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 28 Maggio 2011 Share Inviato 28 Maggio 2011 Non pretendo di più,passo dopo passo,aver trovato la specie tipo nelle mie stazioni è stata una grande emozione, mi accontento....Complimenti anche per la coryophora,mai vista,mi piacerebbe annusarla!! Davvero strana la tilaventina!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts