Vai al contenuto

Ophrys argolica subsp. crabronifera (Sebast. & Mauri) Faurh


Recommended Posts

Veramente bella! E che nostalgia di primavera...Ho sicuramente sbagliato a non partecipare al raduno che ,per i miei gusti, era un po' troppo affollato, quindi quoto al 100% Venturino: perchè non promoviamo ,per il prossimo anno un piccolo raduno degli orchidofili del forum?

:bye: :bye: e :clapping: :clapping:

Lucy

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bella! E che nostalgia di primavera...Ho sicuramente sbagliato a non partecipare al raduno che ,per i miei gusti, era un po' troppo affollato, quindi quoto al 100% Venturino: perchè non promoviamo ,per il prossimo anno un piccolo raduno degli orchidofili del forum?

:bye: :bye: e :clapping: :clapping:

Lucy

 

Ciao Lucy

intanto ti ringrazio per i complimenti.

Relativamente al tuo pensiero riguardante il raduno, mi permetto di esprimere alcune considerazioni:

Si trattava del "mio" primo raduno GIROS e il considerevole numero di partecipanti aveva posto in me notevoli dubbi..... invece

invece tutto è stato stupendo, organizzato alla perfezione grazie al notevole impegno di Giuliano FRANGINI e dei suoi "collaboratori/amici" che non smetterò di ringraziare.

Ho avuto il privilegio di conoscere grandi ricercatori ed esperti, conoscere tante persone, vedere luoghi spettacolari e ..... non da ultimo, tante belle orchidee!!

Molte incontrate per la prima volta e altre che invece conoscevo già, ma che ho potuto osservare in "ambienti" diversi.

Insomma, sicuramente un'esperienza che ricorderò con estremo piacere e che mi ha permesso di accrescere le mie conoscenze.

Relativamente al raduno degli orchidofili del Forum, lavoro permettendo, sicuramente mi farebbe piacere parteciparvi.

Un saluto da

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza