ginotus Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 Dactylorhyza romana subsp. markusii - Regione Sicilia, località Ficuzza, 700 m.s.l.m., 7 aprile 2012, foto di ginotus Oggi escursione prepasquale, fuori dai confini provinciali, con il solito gruppo di amici orchidiofili. Meta del giorno: Bosco dellla Ficuzza (provincia di Palermo). Un sito molto interessante dal punto di vista orchidee. Questa è una new-entry per me. 1. 2. 3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginotus Posted April 7, 2012 Author Share Posted April 7, 2012 4. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginotus Posted April 7, 2012 Author Share Posted April 7, 2012 5. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginotus Posted April 7, 2012 Author Share Posted April 7, 2012 6. 7. , Nino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RockHoward Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 Complimenti Nino per questa nuova ed interessante proposta sicula anche se trovata fuori dai confini provinciali. Bellissima orchidea e bellissime foto ma vogliamo vedere il resto. Buona Pasqua!!! Nicola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mass72 Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 Bella e delicatissima Auguri Nino Mass Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
venturino Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 (edited) ...altri colori nòòò? Anch'io oggi ho fotografato questa tinta di un bell'esemplare,forse il più alto e ricco di fiori fra centinaia di esemplari. ...ah dlimenticavo la mia è romana romana....che non ho capito la differenza ,vado a fare la ricerca ! Edited April 7, 2012 by venturino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emilio Pini Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 caspita, ma tutte adesso fioriscono bellissima anche questa e foto molto belle! Emilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonni Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Splendida la nuova entrata nel forum e new-entry anche per la nostra galleria gianni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginotus Posted April 8, 2012 Author Share Posted April 8, 2012 Complimenti Nino per questa nuova ed interessante proposta sicula anche se trovata fuori dai confini provinciali. Bellissima orchidea e bellissime foto ma vogliamo vedere il resto. Buona Pasqua!!! Nicola Ciao Nicola. In effetti la festa di Pasqua ha rallentato un poco il "resto". Abbi fede, non è ancora finita. , Nino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts