Vai al contenuto

Dactylorhyza romana susp. markusii (Tineo) Holub


Recommended Posts

Dactylorhyza romana subsp. markusii - Regione Sicilia, località Ficuzza, 700 m.s.l.m., 7 aprile 2012, foto di ginotus

 

 

Oggi escursione prepasquale, fuori dai confini provinciali, con il solito gruppo di amici orchidiofili. Meta del giorno: Bosco dellla Ficuzza (provincia di Palermo). Un sito molto interessante dal punto di vista orchidee. Questa è una new-entry per me.

 

1.

post-8185-0-78845400-1333829266.jpg

 

2.

post-8185-0-64473900-1333829313.jpg

 

3.

post-8185-0-72500700-1333829345.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nino per questa nuova ed interessante proposta sicula anche se trovata fuori dai confini provinciali. ;):)

 

Bellissima orchidea e bellissime foto ma vogliamo vedere il resto. ;)

 

Buona Pasqua!!!

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

...altri colori nòòò? Anch'io oggi ho fotografato questa tinta di un bell'esemplare,forse il più alto e ricco di fiori fra centinaia di esemplari. :hands49:

...ah dlimenticavo la mia è romana romana....che non ho capito la differenza ,vado a fare la ricerca !

Ultima modifica: , venturino
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nino per questa nuova ed interessante proposta sicula anche se trovata fuori dai confini provinciali. ;):)

 

Bellissima orchidea e bellissime foto ma vogliamo vedere il resto. ;)

 

Buona Pasqua!!!

 

:hands49: Nicola

 

Ciao Nicola. In effetti la festa di Pasqua ha rallentato un poco il "resto". Abbi fede, non è ancora finita. :bye:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza