Vai al contenuto

Anacamptis pyramidalis (L.) Rich.


Recommended Posts

Anacamptis pyramidalis - Regione Sicilia, località M. Erice, 500 m. s.l.m., 15 maggio 2012, foto di ginotus

 

Anche se sò che non ve ne siete accorti con tutti i post di orchidee di questo periodo.......scusate ugualmente il ritardo! Questa pyramidalis la seguivo da tempo. Poi, al momento della fioritura, per molteplici impegni inconsueti, ho ritardato il momento della fioritura. In compenso...ne ho trovato un campo intero fiorito nei pressi.

 

1.

post-8185-0-13389700-1337091958_thumb.jpg

 

2.

post-8185-0-75589400-1337092002_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tardato ma ne valeva la pena , sono bellissime :thumbup:

 

:bye: gianni

 

...in effetti ci tenevo a non perdermela tenuto conto che, a meno di uscite fuori porta, nella mia aria la prossima a fiorire sarà la "spirales" nel lontano prossimo mese di ottobre.

:hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

bella Nino!!!

ciao

Emilio

 

Ciao Emilio. Dopo aver ricevuto la graditissima visita del Presidente del Gruppo Mic. di Crema (lo conosci?), da neo Presidente (Io) del Gruppo Mic. di Valderice, ho avuto l'onore di ricevere il presidente del Gruppo Mic. di Milano ( Roberto Galli) accompagnato da diversi e simpaticissimi soci che hanno trascorso una settimana insieme a noi in giro per gli stessi luoghi (più o meno) che abbiamo visitato insieme più altri diversi visto che la loro permanenza è stata più lunga. Un carissimo saluto, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza