bruno51 Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Giugno 2012, Rovereto (TN).Grazie all'amico Perazza Giorgio ho potuto ammirare per la prima volta la Epipactis bugacensis, e, sopratutto rendermi conto dello habitat, per poter fare altre ricerche.Saluti Bruno. Quote
bonni Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Felice del tuo ritrovamento e buone le foto gianni Quote
bgiordy Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Che belle! Almeno non abbiamo fotografato tutti le stesse piante e soprattutto provengono da una zona nuova. ciao Quote
Annamaria Bononcini Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 complimenti e un po' d'invidia da parte mia. annamaria Quote
Giacomino Posted June 22, 2012 Posted June 22, 2012 complimenti per il ritrovamento ehh ehhh .... potreste cercarle anche voi .... forza ragazzi !!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.