Annamaria Bononcini Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 bravo antonio, non finisci mai di trovarne eh!! annamaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruno51 Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 Anche se in ritardo, i miei complimenti Antonio, per il bel servizio e l'importante stazione di questa specie molto rara. Bravo, continua così, a tenerla monitorata e preservata. Un grazie da parte mia per il tuo impegno, Bruno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
venturino Posted July 5, 2012 Author Share Posted July 5, 2012 Ciao Bruno... grazie anche a te per il tuo validissimo contributo che ci dai.....il mio impegno è una passione che accompagna il cammino della mia vita quotidiana e non solo le orchidee ma tutto ciò che riguarda la natura ,per questo non mi stancherò mai di ringraziare il forum Amint che mi ha fatto crescere e conoscere tanti amici appassionati e competenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts