stega64 Posted July 1, 2012 Posted July 1, 2012 (edited) oggi ho fotografato questa epipactis per me nuova penso sia la E.muelleri....(confermate) ??ps: chiedo scusa per la qualita'delle foto ma non avevo tutta l'attrezzatura.1-7-2012 val di ronchi ala di trento (TN) 800m Edited January 12, 2013 by annamaria Quote
bruno51 Posted July 1, 2012 Posted July 1, 2012 Sì Stefano, è proprio la "muelleri", anche se si vede male il "clinandro" comunque si intravvede i pollinii disgregati sullo stimma e la "giunzione" larga tra epichilo e ipochilo. Ciao Bruno. Quote
stega64 Posted July 1, 2012 Author Posted July 1, 2012 Sì Stefano, è proprio la "muelleri", anche se si vede male il "clinandro" comunque si intravvede i pollinii disgregati sullo stimma e la "giunzione" larga tra epichilo e ipochilo. Ciao Bruno. grazie Bruno della conferma dovro' ritornare a rifotografarla STEFANO Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.