ginotus Inviato 20 Marzo 2013 Share Inviato 20 Marzo 2013 Neotinea lactea - M. Erice 450 m. slm, 19 marzo 2013, foto di ginotus Sempre dalla giornata di ieri, anche questa "lactea", un poco sciupata dal vento di scirocco di questi giorni 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 20 Marzo 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo 2013 2. 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 20 Marzo 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo 2013 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 20 Marzo 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo 2013 5. 6. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.T Inviato 20 Marzo 2013 Share Inviato 20 Marzo 2013 Vedo che anche dalle tue parti sono iniziate le lactee! Belle! da me invece stanno iniziando a sfiorire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 20 Marzo 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo 2013 Dalle mie parti sono fiorite da qualche settimana. Nei giorni scorsi il tempo meteo e quello disponibile non mi hanno consentito di uscire e le ho fatte aspettare un poco. , nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 20 Marzo 2013 Share Inviato 20 Marzo 2013 Bravo Nino ,vedo che la Sicilia ci sta inondando di lactea,non poteva mancare la tua !Complimenti! ...chissà che non mi portate fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts