Vai al contenuto

Ophrys holosericea subsp. holosericea (Burm.f.) Greuter


Recommended Posts

Complimenti Luciano foto davvero splendide.......

Domani dopo 15 giorni di bronchite faccio un giro.....vediamo se spunta qualcosa di interessante....

 

Ciao ciao Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Prima o poi un giro dalle tue parti lo vengo a fare..... Benissimo! Considerate le specie che ti mancano in Liguria, attrezzati per la montagna! :)

Un saluto e a risentirci

Massimo

 

Alle prossime specie, ciao!

Ciao Luciano,

lo devo ritenere un consiglio o una minaccia :194:

Ricordo di aver visto nei tuoi post dei luoghi favolosi, ma più che passeggiate, bisogna compiere delle scalate....

Un servizio funivia non esiste??? :dance:

Scerzi a parte, mi piacerebbe davvero vedere non solo quelle di "alta montagna".....

Un saluto da

Massimo

 

Sicuramente una minaccia :devil: ... no, più che altro intendevo dire che da noi anche in estate se sei in montagna e piove, le temperature scendono subito, meglio avere al seguito un abbigliamento quasi invernale, per il resto non preoccuparti, che più di 5-6 ore non ti faccio camminare :gogogo: (per vedere una Listera ovata naturalmente :innocent: )

Tu prepara una lista di quello che vorresti vedere poi ci organizziamo, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano,

5 o 6 ore per una Listera ovata......

Eheee.......

magari mi metto in contatto con Nicola che mi sembra abbia qualche stazione "piu a portata di mano". :194:

Ma 5 o 6 ore di camminata in quanti giorni :D

Scherzi a parte, mi interesserebbero tutte le Dactylorhiza, le Nigritella e alcune rarità di torbiera (S. aestivalis, Liparis e Malaxis).

Come vedi di roba ce nè molta, sopratutto di ambienti rari o non presenti dalle mie parti (zone paludose e alte vette).

Comunque quando ci vedremo al Raduno non mancheranno le occasioni di discuterne.

Un caro saluto e a risentirci presto.

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza