Mauro Cittadini Inviato 26 Giugno 2013 Share Inviato 26 Giugno 2013 Ophrys x grampinii (O. tenthredinifera x O. sphegodes) Regione Lazio; via Appia antica; Aprile 2013, foto Mauro Cittadini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Cittadini Inviato 26 Giugno 2013 Autore Share Inviato 26 Giugno 2013 Ophrys x grampinii (O. tenthredinifera x O. sphegodes) Regione Lazio; via Appia antica; Aprile 2013, foto Mauro Cittadini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 26 Giugno 2013 Share Inviato 26 Giugno 2013 Bravo Mauro ,bellissimo ibrido ,per me sarà difficile trovarlo ,mi mancano i genitori ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Di Palma Inviato 27 Giugno 2013 Share Inviato 27 Giugno 2013 Bellissime foto Mauro ... Felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Cittadini Inviato 27 Giugno 2013 Autore Share Inviato 27 Giugno 2013 Bravo Mauro ,bellissimo ibrido ,per me sarà difficile trovarlo ,mi mancano i genitori ! Grazie Antonio! Bellissime foto Mauro ... Felix. Grazie Felice... aggiungi anche le tue! Mi sono accorto ieri mentre le riordinavo che ne avevamo parlato tanto ma alla fine non le avevamo messe in Orcvhidee del Lazio. Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Di Palma Inviato 27 Giugno 2013 Share Inviato 27 Giugno 2013 Aggiungo i miei scatti ... Ophrys x grampinii (O. tenthredinifera x O. sphegodes) Regione Lazio; via Appia antica; Aprile 2013, foto Felice Di Palma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno51 Inviato 28 Giugno 2013 Share Inviato 28 Giugno 2013 Bravissimi tutti e due, splendide foto di entrambi e sempre un gran bell'ibrido. Saluti, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Cittadini Inviato 28 Giugno 2013 Autore Share Inviato 28 Giugno 2013 Bravissimi tutti e due, splendide foto di entrambi e sempre un gran bell'ibrido. Saluti, Bruno. Grazie Bruno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts