bgiordy Inviato 2 Agosto 2013 Share Inviato 2 Agosto 2013 Epipogium aphyllum Swartz 1814 - Cansiglio - 1040 m - 30 lug 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 2 Agosto 2013 Autore Share Inviato 2 Agosto 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 2 Agosto 2013 Autore Share Inviato 2 Agosto 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 2 Agosto 2013 Share Inviato 2 Agosto 2013 Come sempre immagini molto belle anche in trentino cominciano le prime fioriture di questa bellissima specie gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Inviato 2 Agosto 2013 Share Inviato 2 Agosto 2013 Molto belle! Spero di riuscire a fotografarle, qui in una delle stazioni che conosco sono arrivato tardi, poco fa a 1250 le ho trovate con molta sorpresa già sfiorite! (ps: nella 5^ foto si vede uno strano contorno attorno ai soggetti) luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 2 Agosto 2013 Share Inviato 2 Agosto 2013 (modificato) Ciao Giordano ,molto belle e poi bellissime foto! ....sarà difficile ripetere il mio ritrovamento del 2012 ! Complimentissimi per tutti i tuoi interessantissimi ritrovamenti ! Ultima modifica: 2 Agosto 2013, venturino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 2 Agosto 2013 Share Inviato 2 Agosto 2013 Ciao Giordano, mi unisco ai complimenti per le proposte che ci hai presentato. Spettacolare specie che cerco inutilmente da tanto tempo. Un saluto da Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts