Vai al contenuto

Ophrys forestieri (Rich.f.) Lojac.


Recommended Posts

furba la piccoletta che ha scelto un posto sicuramente protetto dalle piccole agavi. :) :)

 

Bravissimo Antò!!! :) :)

Le foto a mio avviso sono bellissime ma se riesci a fare ancora meglio significa che sei diventato proprio un esperto fotografo. :):)

 

:hands49: Nicola

Grazie Nicola sempre incoraggiante ,mi manca e mi mancherà quella tecnica che non acquisterò mai! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime Antonio,oltre agli esemplari sono d'accordo con Nicola per le foto, specialmente l'ultima con primi piani.

Posso chiederti una cortesia personale?.....Se torni sulla stazione, mi potresti fotografare il retro del labello di questo soggetto?....è solo una mia curiosità personale.

Un saluto, Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime Antonio,oltre agli esemplari sono d'accordo con Nicola per le foto, specialmente l'ultima con primi piani.

Posso chiederti una cortesia personale?.....Se torni sulla stazione, mi potresti fotografare il retro del labello di questo soggetto?....è solo una mia curiosità personale.

Un saluto, Bruno.

Sì Bruno era mia intenzione fare una foto del retro del labello ma infine non l'ho fatta ma penso che in qualche immagine qualcosa si nota....nella prossima stazione non mi mancherà l'occasione ce ne sono a ventine ,se poi t'interessa questa no problem! Ciaoo

Grazie a tutti per gli apprezzamenti! :shake2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ottime Antonio,oltre agli esemplari sono d'accordo con Nicola per le foto, specialmente l'ultima con primi piani.

Posso chiederti una cortesia personale?.....Se torni sulla stazione, mi potresti fotografare il retro del labello di questo soggetto?....è solo una mia curiosità personale.

Un saluto, Bruno.

Ciao Bruno eccoti accontentato :

 

post-14013-0-16281800-1394567508.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Antonio, probabilmente si tratta di una forma particolare, che fa parte della variabilità della specie.

Bel soggetto comunque.

Un saluto, Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, complimenti per questa bella "forestieri" che è il sinonimo di un'altra, se non ricordo male, che ha cambiato nome. Ricordami quale? Ciao, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza