Vai al contenuto

Ophrys sphegodes subsp. sphegodes Mill. ( O. aranifera )


Recommended Posts

Giuliano .... ti aspetto domenica !!!! Ti porto a fotografare la barlia stando comodamente seduto su di una sedia !!!! Promesso !!! Ciaooo

Ultima modifica: , Giacomino
Link al commento
Condividi su altri siti

foto 4...Ora vi saluto per altri 2-3 mesi, martedì mi ricovero a Brescia per l'intenvento al ginocchio destro ( fortuna che ho solo 2 gambe).

Ricordate...Giuliano vi osserva.

 

 

Forza Giuliano! Tra qualche mese sarai così in forma da staccarci tutti su per le montagne... :evai9uf: Sai che cosa ti aspetta, frane permettendo. :D;)

 

:hands49: Lucy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuliano! Complimenti per le foto ed auguri per il resto! Certo se la incontrassi dalle mie parti direi che si tratta di una "exaltata",anche se un pochino più corta di labello. :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuliano .... ti aspetto domenica !!!! Ti porto a fotografare la barlia stando comodamente seduto su di una sedia !!!! Promesso !!! Ciaooo

Ti ringrazio Giacomo ma domenica sono impegnato in preparativi varii!

Un abbraccio.

Giuliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Giuliano ,....lentamente la stagione sta cominciando a decollare ,dopo i funghi ora ci dedichiamo ai fiori e alle orchidee....ecco come scorrono gli anni per noi giovinotti ! :rofl:

:hands49:

Ti auguro una pronta guarigione....A presto in gamba!

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza