Vai al contenuto

Orchis simia Lam.


Recommended Posts

Ciao Nicola,meglio tardi che mai,non pensavo che ne avremmo trovate ancora tante,sono felice che ti sei soddisfatto,veramente uno spettacolo unico,ora capisco perche avevi fretta di ritornare a casa,per postare le foto,ciao a presto.

 

Baffo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, ottime foto e bella presentazione. Interessanti i soggetti con gli insetti.

Sono contento per voi, che finalmente avete trovato una bella stazione "in territorio Italiano" (se ho compreso bene).

Un saluto, Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, ottime foto e bella presentazione. Interessanti i soggetti con gli insetti.

Sono contento per voi, che finalmente avete trovato una bella stazione "in territorio Italiano" (se ho compreso bene).

Un saluto, Bruno.

 

Ciao Bruno,

grazie dell'apprezzamento sempre gradito. :) :)

Hai compreso benissimo. La stazione, seppur non tanto distante dal territorio sloveno, si trova "in territorio italianissimo". :) :)

Dobbiamo ringraziare un nostro amico Stefano Sava del posto che con la sua costanza e passione è riuscito finalmente a localizzarla in un prato nascosto di un territorio molto vasto e per certi tratti impenetrabile.

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola,meglio tardi che mai,non pensavo che ne avremmo trovate ancora tante,sono felice che ti sei soddisfatto,veramente uno spettacolo unico,ora capisco perche avevi fretta di ritornare a casa,per postare le foto,ciao a presto.

 

Baffo :bye:

 

Ciao Claudio,

grazie per la compagnia e per avermi dato la possibilità di vedere questa bella orchidea. :)

 

Per il futuro datti da fare per trovare la Ophrys fusca subsp. funerea presente in territorio sloveno, non lontano dal confine italiano ;):)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero spettacolo, sia i soggetti che le foto :thumbup:

 

un caro saluto a tutta la compagnia :bye: gianni

 

Ciao Gianni,

grazie per il tuo apprezzamento sempre autorevole e gradito!!!

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bellissima la mia preferita !

Complimenti Nicola per le immagini e la variabilità !

Ciaooo

Ciao Nicola, anche se un poco in ritardo mi unisco al coro dei complimenti ed aggiungo i miei. Bravissimo! Vedo che anche tu sei sempre in giro. :hands49:, Nino

grazie ragazzi!!! Troppo gentili. :) :)

Nino, se non vado in giro mi arruginisco. Mi debbo mantenere in forma per i primi porcini. ;):)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza